In occasione del proprio debutto a Vicenza Oro, Maison J’OR incontra il mondo della gioielleria nazionale e internazionale all’Unexpected Tour nel proprio stand.
Un viaggio visivo e tattile attorno alla bellezza magistralmente espressa da Creazioni sorprendenti che inneggiano alla gioia di vivere il lusso contemporaneo in modo fluido e con carattere.
Stupire per aprire nuove prospettive vibranti di colore e luce è lo spirito che ha guidato le mani degli incredibili artigiani artefici di questa rassegna di pezzi unici.
Meravigliare è ciò che ognuno dei capolavori esposti ha il compito di assolvere. Siamo di fronte a gioielli fuori dall’ordinario che rappresentano non solo la perfetta sintesi tra il design contemporaneo e il privilegio della rarità, il valore della cultura e lo splendore di gemme straordinarie, ma superano questi confini presentandosi come gioielli che hanno un’anima.

Per questo sono unici perché capaci di dialogare con la propria o il proprio partner condividendo e esaltando i loro personali momenti del lusso.
L’Unexpected Tour nello stand J’OR è quindi un incontro esperenziale del vivere in anticipo sui tempi, una presentazione di alta esteticità che attende la sua occasione per trasformare il gioiello J’OR nello straordinario compagno di vita che esalta con luminosa gioia il personale modo di essere di chi li indosserà.
A WAY TO BE