Maison J’OR a Vicenza Oro: il gioiello diventa esperienza emozionale

maison jor vicenza oro

Il futuro nel settore del lusso si confermerà roseo e rivolgerà le proprie attenzioni non solo verso i marchi consolidati del mercato ma anche verso i nuovi.

Per questo, davanti a uno scenario dinamico e in crescita costante, Maison J’OR si è fatta trovare pronta presentando in anteprima le sue nuove collezioni al principale Business Hub europeo dell’Oreficeria e della Gioielleria, Vicenza Oro.

Il 20 gennaio questa magnifica vetrina internazionale ha rappresentato nella Hall 6 Stand 105 il tributo alla bellezza.

Quello che l’azienda ha espresso non è soltanto una straordinaria esposizione di pezzi unici ma soprattutto un’idea di gioiello che sappia accompagnare i nuovi momenti del lusso contemporaneo.

Il design curatissimo e l’eccelsa manifattura artigianale, fuse con metalli ricercati e pietre dalla sorprendente raffinatezza cromatica, hanno dato vita a creazioni che affascinano, a uno stile marcato e distintivo mai scontato, una costante esplorazione delle connessioni tra forma, luce e emozione.

Il mondo J’OR ruota attorno al gioiello che a sua volta è costruito partendo dalla pietra e attorno a lei si plasma l’idea. Un’idea il cui fine è un oggetto unico, artistico nella sua essenza, nato non per essere ma per vivere.

Perché è l’esperienza e il piacere che suscita ciò che realmente contraddistingue chiunque indosserà questi gioielli. Siamo di fronte a una concezione del lusso che ribalta il concetto di valore.

La persona non è più vetrina, il gioiello accompagna e distingue il suo modo di essere nei diversi momenti di autentico, significativo piacere.

Se agli occhi dei visitatori, la Maison ha offerto un’esperienza molto coinvolgente, al mondo del lusso ha mostrato un brand con un’anima e un universo straordinario di luce e colore in costante evoluzione.

Perché se le pietre hanno infinite forme, infinite sono le occasioni per emozionarsi.

Condividi

Facebook
WhatsApp
Email
Twitter
LinkedIn